Chi siamo? Un team di persone appassionate che amano la musica. Nemphasis era il sogno nel cassetto di un tecnico elettronico altamente qualificato con una visione.
Cosa facciamo? Costruiamo pedali per chitarra e basso, alimentatori e dispositivi audio elettronici per coloro che hanno a cuore la qualità del suono.
Dove? Situata in Italia, ma in grado di raggiungere un pubblico globale.
Quando? Nemphasis è nata nel 2011 ma si sta espandendo quotidianamente, ottenendo il riconoscimento, il rispetto e l’apprezzamento da parte di professionisti del settore.
Come? Da una piccola ghianda a una possente quercia… dall’ idea di un ragazzo ai tempi della scuola alla società in continua espansione che è oggi.
Perché? Nemphasis è sempre alla ricerca della perfezione, allargando i confini e inventando nuovi concepts. Tutto questo per noi è una questione personale. Ci crediamo. Ci prendiamo cura di chi ama la musica, del prodotto, del vostro punto di vista e siamo fedeli a noi stessi. Crediamo nel nostro prodotto e vogliamo ci crediate anche voi.
Ogni fase della realizzazione del prodotto, dalla progettazione alla chiusura del pack, viene interamente svolta in Italia collaborando attivamente con laboratori di comprovata esperienza e in grado di garantire gli standard qualitativi e produttivi necessari alla migliore realizzazione, presentazione e vendita del prodotto.